Abruzzesistica - Tradizioni popolari - Musica

1. Agamennone M. e Lombardi V. (a cura di), Musiche tradizionali del Molise, SquiLibri, Campobasso 2005 (con CD).
  2. Bigi R., Don Ottavio De Caesaris 1922-1990, Rotary International, Chieti 1999.
  3. Don Ottavio De Caesaris prete e musicista, Seminario Regionale Abruzzese-Molisano, Chieti 1999.
  4. Colangelo P., Da L’Abruzzo, Tipografia La Moderna, Sulmona 2011.
  5. Colangelo P., Dai monti al mare. Sette canti abruzzesi a quattro voci, Editrice “La Regione”, Pescara 1986.
  6. Colangelo P., Immagini, Editrice La Regione, Pescara 1988.
  7. Colangelo P., Lu core de l’Abruzze, Arte della Stampa, Pescara 1997.
  8. Colangelo P., Natura e sentimento (CD).
  9. Colangelo P., Sensazioni. Dieci canti di ispirazione popolare per coro misto più l’elaborazione di un brano per pianoforte di T. Badarzewska, Arte della Stampa, Sambuceto 2005.
  10. Colangelo P., Sentimenti in coro, Arte della Stampa, Pescara 1992.
  11. Corale S. Cecilia – Pescara, La canzone abruzzese (CD).
  12. Di Jorio A., L’Abruzzo sinfonico (CD).
  13. Di Jorio A., La musica da camera (CD).
  14. Di Jorio A., La musica sacra (CD).
  15. Ferri B., Spigolature bandistiche, Tipolitografia La Moderna, Sulmona 2004. Giachery E., Luigi Dommarco: la poesia musicale per Guido Albanese, All’insegna dell’Occhiale, Roma 1997.
  16. Giovannelli G., Strumenti musicali popolari nel circondario di Introdacqua (estr. da Introdacqua, Ed. Ateneo, Roma 1985).
  17. Lombardi V. (a cura di), Catalogo delle Edizioni Musicali del Fondo Pepe, Campobasso 2000 (+c.d. I manoscritti musicali del Fondo Pepe).
  18. Panza R., Strumenti popolari abruzzesi nelle trasmissioni radiofoniche di Giuseppina Giovannelli, Editrice Italica, Pescara 1984.
  19. Suspiro… Arie italiane e napoletane di Antonio Di Jorio (CD).
  20. Badesha, canti liturgici dall’Oriente cristiano (CD).
  21. Omaggio al Maestro Pasquale Colangelo (CD).