Abruzzesistica - Geografia ed Economia

1. AA.VV., Vastese & Industria, CARSA Edizioni, Pescara 1993.
  2. Burri E., Centofanti M. (a cura di), Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga, Carsa Edizioni, Pescara 2002.
  3. Di Domenicantonio G. (a cura di), La canapa in Val Vibrata e la sua funzione economica e socio-culturale, Centro Servizi Culturali, Nereto 1988.
  4. Giammarco E., Toponomastica dei Monti della Laga, in La valle dell’alto Vomano e i Monti della Laga, Documenti dell’Abruzzo Teramano, III, 1, Cassa di Risparmio della Provincia di Teramo, 1991, pp. 84-92 (postumo).
  5. Landini P. (a cura di), Abruzzo. Un modello di sviluppo regionale, Società Geografica Italiana, Roma 1999.
  6. Landini P., Massimi G., I sistemi geo-economici abruzzesi. Una lettura integrata areale-reticolare, CRESA, L’Aquila 2005.
  7. Landini P., Massimi G., Sismicità, insediamento, economia. Analisi geografica nelle aree del terremoto d’Abruzzo (2009), estratto dal Bollettino della Società Geografica Italiana, n. 2, Aprile-Giugno 2010.
  8. Massimi G. (a cura di), L’Abruzzo, Tocco da Casauria e Il Bel Paese, Editrice Itinerari, Lanciano 2002.
  9. Massimi G., Industria e servizi in Abruzzo 1991-2001, Editrice Itinerari, Lanciano 2004.
  10. Salvatori F. (a cura di), Abruzzo. La geografia di uno sviluppo regionale, Libreria dell’Università Editrice, Pescara 1988.
  11. Ursini L., L’Abruzzo Ultra, Edigrafital, S. Atto (TE) 1981.